Aiutatemi non riesco piú a vivere

Per favore aiuto, non riesco a trovare motivi per vivere, penso sempre a che senso abbia la vita per poi morire, allo stesso tempo sono curioso di cosa ci sia dopo, cosa devo fare, non trovo il senso in niente, mi sento bloccato in questo mondo, come se fossi un pezzo di un enorme puzzle, sono già anni che ho questo pensiero, sono ossessionato dal fatto di non essere al centro dell’attenzione, dal fatto della morte, non ce la faccio piú a sopportare tutto, vorrei vedere il mondo in un modo diverso ma purtroppo é cosi, é già stato scoperto tutto, non esiste un senso di mistero ma solo un senso di essere soli in una brutta parte della nostra avventura, come posso fare ad essere piú motivato?, se me lo chiedete, non trovo senso quasi in niente
[#1]
Dr. Alvise Arlotto Psicologo 12 1
Buongiorno, mi ha colpito l'ultima frase:"non trovo senso in quasi niente". Importante è in quasi niente significa che c'è qualcosa che abbia un valore per lei. Mi focalizzerei su questo e gli darei spazio.

Dr. alvise arlotto