Fantasie sessuali su mio padre e su mio nonno in fase nella prima fase adolescenziale

Buongiorno,
scrivo questa cosa perché mi è risaltata in mente dopo molti anni e non mi fa stare tranquillo, mi rende continuamente nervoso ed ansioso.

All’età di 13/14 anni, quindi l’età in cui iniziavo ad essere cosciente della mia attrazione sessuale per persone dello stesso sesso, mi sentivo fortemente attratto dalla figura di mio padre e, persino di mio nonno, tanto che molto spesso mi sono masturbato sfogando queste fantasie.

La cosa che più mi fa sentire in colpa, però, sta nel fatto che a volte, quando mi sedevo su di loro per abbracciarci, avevo delle erezioni, e sfruttavo la cosa per strusciarmi senza che loro se ne accorgessero ed eiaculare.
Mi sento tremendamente in colpa per ciò che ho fatto, il solo pensiero non mi rende tranquillo... sono passati molti anni e ora ovviamente tutto ciò è svanito (insomma è durato solo per un breve periodo), ma mi sembra di aver fatto qualcosa di talmente sbagliato che appena rimugino su questa cosa, perdo completamente la serenità.

Spero che possiate, in qualche modo, accennarmi di cosa possa trattarsi.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

potrebbe chiedersi come mai tali fatti (o fantasie) riguardanti padre e nonno siano emerse proprio ora.

Immagino faccia parte delle fantasie anche il sedersi ".. di loro per abbracciarci, avevo delle erezioni, e sfruttavo la cosa per strusciarmi senza che loro se ne accorgessero ed eiaculare..." ...

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non so darmi una risposta, sono emerse e basta, così dal nulla... non c’è stato alcun fatto che possa averle fatte riemergere, se non il probabile sovrappensiero legato a questo periodo
Prima non mi ponevo il problema, ma ora che è riemerso ci ho riflettuto e me ne pento
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Vedo che sono stati respinti ben altri due consulti
.sempre di oggi e
.sempre su argomenti analoghi: fantasie sessuali verso persone adulte.

La ripetitività viene penalizzata dal sistema.

Se invece è una ripetitività prodotta dalla Sua mente e che Lei non è in grado di fronteggiare
è necessaria una visita specialistica di persona presso uno Psicologo Psicoterapeuta.

Dott. Brunialti