Problemi d’amore

Buonasera, volevo parlarle del mio problema.
Sono 5 anni che sono dietro un ragazzo però lui mi ha fatto sempre credere che non ha mai ricambiato, mi ha sempre trattata male, mi ha bloccata su tutti i social e fa finta di non conoscermi però mi guarda sempre e mi fa litigare con tutti i ragazzi che incontro nel mio cammino... com’è possibile?
Può esserci qualcosa...io non me lo spiego proprio questo fatto...
[#1]
Dr. Alvise Arlotto Psicologo 12 1
Buongiorno, noi non possiamo sapere cosa l'altro potrebbe pensare. Ma possiamo basarci sui comportamenti. Hai fatto un elenco chiaro e consapevole (mi ha trattato male, mi ha bloccata e fa finta di non conoscerti). Un modo per poter capire e chiarire la situazione potrebbe essere parlare con questo ragazzo. Continuare a pensarci ci blocca.

Dr. alvise arlotto