Ho bisogno di parlare con qualcuno che non mi conosca e possa darmi giudizi parziali

Ho 15 anni, mi faccio di continuo 1000 paranoie anche insensate e non riesco mai a stare tranquillo.

Ho sempre avuto il sogno di fare musica, e tutt'ora infatti lo sto facendo ma appena incontro la prima difficoltà o un momento "no" in cui non riesco a scrivere e fare altre canzoni inizio a pensare che magari non sia la strada giusta per me o a farmi altri mille film mentali quando fare questo è sempre stato il mio sogno.

C'è stato un periodo in cui ero felice e spensierato, ed è stato quando ho iniziato la mia prima relazione "seria" durata 5 mesi e finita subito dopo aver scoperto che lei mi tradiva col mio migliore amico.
Sono passati 5 mesi e loro stanno ancora insieme.
Tutto questo mi ha buttato giù completamente e scrivendo canzoni sono riuscito ad "uscirne" ma tutt'ora a distanza di tempo ci sto ancora male e non riesco a dimenticare tutto.

Ora come ora vorrei solo seguire il mio sogno e lasciare stare il resto, ma quando mi capita di pensare che non sia la strada giusta per me allora inizio a farmi altri viaggi e stare male tutto il tempo...
Avevo bisogno solamente di sfogarmi con qualcuno senza essere giudicato, non so neanche se questo mio commento possa avere una risposta, non essendo una domanda particolare.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile ragazzo,

abbiamo accolto con attenzione e rispetto il Tuo bisogno
".. di sfogarmi con qualcuno senza essere giudicato..".

Peraltro non avremmo potuto risponderTi
dato che questo servizio è riservato alle persone maggiorenni.

Ciao!
Dott. Brunialti