Cerco uno psicologo

Salve,
Sono alla ricerca di un professionista specifico.
Premetto che sono incinta di quasi cinque mesi e ho inoltre una forte dipendenza da tranquirit (diazepam), che assumo da ben 4 anni.
In passato ebbi diverse diagnosi stando in terapia con psicoterapeuti diversi.
Le mie problematiche attuali sono derealizzazione cronica, disturbo borderline della personalità e ansia generalizzata (isteria).
Il neurologo e anche lo psichiatra che mi hanno visitata sostengono che io abbia bisogno di una psicoterapia con un professionista che sia perfezionato precisamente nelle problematiche che ho sopracitato.

Spero che ci sia un professionista disponibile anche per fare terapie online via Skype.

Grazie in anticipo, in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

ha provato a cercare uno Specialista *di persona* nella Sua zona?
Sono parecchi gli/le Psicologi/e Psicoterapeuti/e della Sua area geografica che collaborano qui sul sito. Li ha già interpellati telefonicamente?

Cordiali saluti.
dott.Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/