Problemi di ansia

Salve da anni soffro di ansia e assumo xnax 0.25 pranzo cena, gestisci gki attacchi di ansia tranquillamente ormai
Da giorni però avverto emicranie acufeni e vertigini, al pronto soccorso dopo visite mi hanno detto che è una cervicale che somatizzo, e mo hanno prescritto levoprsid 10 gocce pranzo e Cena...
Ora mi chiedo posso assumere Cnax Levopraid e contemporaneamente?

O tra uno e l’altro devono passare alcune ore?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile Utente,

una domanda di questo genere deve essere posta al medico e NON allo psicologo, in quanto lo psicologo NON lavora con i farmaci. Ha chiesto al medico di base, in modo tale che egli possa coordinare eventuali ed ulteriori accertamenti o cure?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica