Stress, nervosismo e ansia

Buongiorno ieri sera stvo mangiando la pizza quando ho avuto la sensazione di non riuscire a deglutire, mia madre mi ha visto ed h iniziato ad urlare che lei con me non ce la fa piu...io gli ho chiesto tante volte aiuto per i miei attacchi d'ansia ma mi ha sempre detto che erano problemi che potevo affrontare senza l'aiuto di un esperto...ieri invece si è talmente alterata che ha chiamato il medico di base dicendogli che avevo bisogno di uno psicologo...la sera poi abbiamo iniziato a litigare xk lei non accetta questo mio problema, che per lei sono soldi buttati...io in questo periodo sono molto stressata per gli esami universitari, però secondo me non è solo questa la causa e vorrei trovarla grazie all'aiuto di uno specialista...però non voglio nemmeno che mia madre si comporti cosi nei miei confronti...io so di avere un problema xk non riesco piu a stare da sola in casa perche ho avuto di sentirmi male anche se so che io sono sana fisicamente per fortuna...
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

se non segue le indicazioni fornite in tutti i suoi consulti precedenti, la situazione rischia di non migliorare.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari