Etero transessuale

Salve
Una settimana fa ho avuto un rapporto con un trans sotto effetto di droga e alcool
Sono un ragazzo che gli è sempre piaciuto le donne per me è sempre stato disgustoso avere rapporto con trans, infatti questa era la prima volta ma non mi immaginavo che succedesse tutto questo dato che ho avuto molte esperienze donne è mai trans
Ora ho i sensi di colpa, paranoie, fobie,
Volevo sapere se era la droga che mi ha spinto a fare queste cose disgustose?
ho e altro?
vi ripeto ci penso constantemente e ancora sono disgustato da farmi schifo...
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
è successo PUNTO.
cercare di capire perchè le farà solo aumentare colpe e ossessioni

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Salve dott.il problema non sono le colpe o le ossessioni
Ma come è potuto succedere una cosa del genere che non fa parte di me...vi ripeto stavo sotto uso di sostanze stupefacenti e alcol
E non è bello fare preliminari con un trans
Ovvio che se ci penso si scatena tt questo in me in più dubbi di omosessualità
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi che la scrivo di nuovo ma questo pensiero mi insegue
L effetto di cocaina può portare da etero ad un trans?vi ripeto che sono etero e non mi piacciono i trans
La ringrazio mille se mi rispondesse