Sintomi

salve, sono un ragazzo di 22anni a da un periodo che mi sento dei sintomi strani come la testa confusa, battiti del cuore accelerati, stanchezza, e faccio fatica a stare con la gente che devo fare? aiutatemi a chi mi devo rivolgere? aiutatemi...
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazzo, ha già provato a parlarne con il suo medico?

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottr di avermi risposto,
si ho provato a parlanne e mi ha insegnato delle gocce per calmarmi.
lei cosa mi consiglia fare, e cosa puo' essere?
posso stare tranquillo che non sia nulla di grave?
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Suppongo che le gocce che le ha prescritto il medico siano un ansiolitico, vero? Se è così, è probabile che il medico abbia concluso che si tratti di ansia. In questo caso le suggerirei anche di consultare uno psicologo/psicoterapeuta formato in terapia breve, per farsi insegnare come tenere a bada e gestire la sua ansia.

Se si tratta di ansia può stare tranquillo: fa tanta paura ed è sgradevole, ma non morde.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
si esatto quele gocce erano per l'ansia,pero' adesso nn li prendo piu' perche quando li prendevo nn mi facevano nessun effetto anzi appena li prendevo mi facevano venire il sonno.
cmq la ringrazio dr, prendero' provvedimenti molto gentile...