Coprofilia o coprofagia?

Buonasera, ho omesso il mio nome nell'eventualità in cui la persona di cui chiederò dovesse eventualmente chiedere informazioni simili anche se lo trovo piuttosto improbabile.

Vivo con mio padre da circa un anno o poco più.
Non abbiamo mai vissuto insieme.
Per motivi caratteriali si ritrova sempre fuori casa.
Da una compagna, dalla ex moglie ecc...
Lo.
sto.
ospitando in attesa che prenda casa da solo.

Da mesi ho notato in bagno il bidet sporco di chiazzette di feci.
In tutto questo periodo ho notato che non ha mai usato la carta igienica, dato che la compro io e mi rendo conto del consumo.
Pulendo il bagno un giorno ho trovato il foro del bidet pieno di feci a circonferenza sottile.
Ho pulito senza dire nulla e mi sono messa in osservazione.
Periodicamente, a cadenza di due o tre giorni trovo nel foro del bidet feci mandate giù, come mandate giù nascoste.
Premetto che gli ho preparato un flacone di Sapone antibatterico sul lavandino da un anno che non è stato mai usato.
Ultimamente si è fatto la.
Doccia ed ho trovato il manico sporco di feci con schizzi anche sulle piastrelle del bagno.
Premetto che è una persona fissata con il sesso estremo.
Ha un programma sul PC specifico che ho visto quando mi ha chiesto di controllargli una cosa.
Da piccola, quando non sapevo ancora leggere i primi fumetti che ho guardato sono stati i suoi fumetti porno snuff.
Era molto giovane e poi è andato via e l'ho rivisto saltuariamente.
Una persona violenta soprattutto con le donne.
Ha comportamenti marcatamente narcisistici.
Ora il problema è questa situazione che vorrei capire.
Perché vorrei cautelarmi da eventuali infezioni dato che già recentemente ho dovuto prendere degli antibiotici.
So che se affrontassi il problema faccia a faccia mentirebbe anche di fronte all'evidenza come fa di abitudine.
Come posso capire se il suo disturbo è coprofilia o coprofagia?
Come posso comportarmi?
Tranne effettuare pulizia profonda dell'ambiente?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

nessuna diagnosi.

Si limiti ad utilizzare il massimo dell'igiene per sè e per l'ambiente
per il periodo in cui lo avrà in casa.
Al di là di questo,
il resto non è di Sua competenza. Riguarda la vita di Suo padre.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/