Ossessione che mi tormenta urgente

Salve, vi contatto perché sono veramente preoccupata.
Da anni sono ossessionata dal mio fisico, dal voler dimagrire.
Sto davvero male con il mio corpo perché nel tempo ho cominciato ad odiarmi sempre di più.
In sostanza sono diventata la nemica di me stessa.
Ho provato varie diete, sono andata da una nutrizionista, da una psicologa, ho persino provato a smettere di mangiare ma niente.
È la cosa che desidero di più al mondo quella di dimagrire e pur non ci riesco.
Ho fatto palestra ma ogni volta rovino tutto perché arrivano degli attacchi di fame.
Non riesco a non cedere, è come se mi mancassero le forze.

Sto soffrendo tantissimo, i miei genitori, i miei amici mi dicono che mi manca semplicemente la forza di volontà.
Però io dico, come è possibile che mi manchi dato che è il mio sogno, il mio obiettivo principale quello di perdere peso.
Vorrei un consiglio.
Sono disperatissima, sono arrivata a toccare il fondo, vorrei veramente sparire.
Ammetto che mi sento un po’ infantile avendo 16 anni.
Scusate per il disturbo e grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(...)Però io dico, come è possibile che mi manchi dato che è il mio sogno, il mio obiettivo principale quello di perdere peso.
Vorrei un consiglio.(..)
legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1121-cibo-e-ossessione-quando-la-malattia-sta-nella-dieta.html