Ho sentito mio fratello avere rapporti?
Ciao, sono 3 giorni che sono a casa da sola con mio fratello minore, siamo rimasti per studiare.
Mamma ha detto di non far venire nessuno in questi giorni a casa e nemmeno di andare da nessuna parte.
Sono sempre stata una ragazza che si attiene alle regole.
Ho avuto un'educazione rigida soprattutto per la sessualità di cui non se n'è mai parlato in casa.
Dopo la partenza mio fratello fa venire un suo amico a studiare.
Lui è Bisessuale e questo ragazzo gay.
Durante il pomeriggio busso in camera di mio fratello e li trovo sdraiati sul suo letto abbracciati senza maglietta.
Mia madre mi chiama e mi chiede di passarle mio fratello, lo cerco e scopro che sono entrambi sotto la doccia.
Poi questo ragazzo rimane anche a dormire a casa.
Durante la notte, vado in camera di mio fratello e li scopro a dormire insieme senza maglia.
Mi infastidiva il fatto che se ne stesse approfittando visto che certe cose a casa non si possono fare.
Il giorno dopo finalmente mi sento più leggera perché non c'è nessuno.
Il giorno successivo mio fratello mi dice che questo suo amico sta rivenendo.
Dovevo farmi la doccia, mentre scendo le scale sento lo scrosciare dell'acqua e mano a mano che mi avvicino veri e propri orgasmi.
Riesco a riconoscere la voce di mio fratello che dice porcherie e rumori riconducibili al sesso.
Tutto ciò senza ritegno perché riuscivo a sentire tutto.
Sono l'unica della casa che sa della sua sessualità.
Corro in camera e chiamo il mio ragazzo dicendogli di portarmi via e rimango pomeriggio fino a dopo cena a casa sua.
Durante ripenso all'accaduto e mi viene da vomitare, non riesco ad avvicinarmi al mio ragazzo ne lo bacio ne niente ogni riferimento al sesso mi fa venire da vomitare tanto che abbiamo dovuto fermare un film comico che stavamo guardando.
Torno a casa e dico a mio fratello che deve pulire il bagno che mi fa schifo e lui dice di no.
Chiamo i miei genitori chiedendogli di venirmi a prendere ma non posso dirgli il perché e scoppio a piangere.
Prendo disinfettante e varecchina e pulisco io.
Ho sempre avuto problemi con il sesso, fortunatamente il mio ragazzo è demisex e non ho problemi con lui.
Alle medie un ragazzo mi faceva apprezzamenti espliciti sul mio sedere e sulle mie labbra, questo incrementato dal fatto che prima di allora non avevo mai sentito parlarne, ne rimasi scioccata.
Fino a 18 anni non mi sono nemmeno mai fidanzata perché i maschi mi facevano schifo e credevo che pensassero solo a quello.
Ho sempre avuto il terrore di sentire i miei genitori.
Dovrei parlarne con i miei genitori e perdere definitivamente il rapporto con mio fratello?
Parlarne con uno specialista e tenere tutto per me?
Non posso parlarne con mio fratello perché non ha una grande sensibilità e direbbe solo che sono esagerata.
Non riesco più ad entrare in bagno e vorrei solo andare via da questa casa, ho pianto tutta la notte e ho il terrore di riprovare impulsi sessuali... Grazie per il tempo dedicatomi.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
il consulto presenta vari aspetti:
- il Suo rapporto ambivalente con la sessualità: "..educazione rigida soprattutto per la sessualità.." e "..terrore di riprovare impulsi sessuali..."
- il Suo rapporto con i genitori, reali e interiorizzati
- il cosa fare e dire (o NON fare e NON dire) a Suo fratello e genitori rispetto alla situazione verificatasi.
Come vede ho messo a tema unicamente aspetti che riguardano Lei,
dato che sui comportamenti altrui non abbiamo potere.
L'attività sessuale di Suo fratello potrebbe avere slatentizzato tutte le Sue problematiche sulla sessualità,
ed è su questo che ci sarebbe l'opportunità di lavorare con una Psicologa Psicoterapeuta,
con l'obiettivo di superare i vari "terrori" che la accompagnano e che Le complicano la vita e le relazioni.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.