Non riesco ad andare in bagno fuori

Quando vado in vacanza non riesco ad andare in bagno fino a quando dopo 8, 9 giorni non ritorno a casa e questo accade sempre è mi da un fastidio assurdo, come potrei fare per togliere questo disturbo?
Non vorrei che un giorno ritorno in ospedale per la seconda colpa perché la pancia mi fa malissimo e anche perché fa male non andare in bagno per tutti questi giorni
[#1]
Dr.ssa Barbara Lolli Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 8 2
Buongiorno utente,
sì è un notevole disagio e il rischio è quello di rovinarsi le vacanze tanto care e meritate. Nel mio lavoro mi sono capitate problematiche simili e con sedute di ipnosi si sono molto attenuate. Se vuole può contattarmi.

Dr.ssa Barbara Lolli