Salve volevo chiedere come mai il mio psicologico ha deciso di farmi una cartella ?

Buongiorno, sono ormai due mesi che sono in cura presso il mio psicologico dell'.
asl , non è stato chiaro perché ieri ha deciso di farmi una cartella.
Sono stato da lui anche in passato e non ha deciso di farla non capisco adesso cosa.
sia cambiato.
Come mai si decide di farla?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gebtile utente,

deve chiederlo a lui.
Forse sono cambiate le procedure della presa in carico,
lui La saprà ragguagliare.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa , Ho chiesto ma è stato molto vago , i nostri colloqui fino ad adesso sono stati sempre senza l apertura della cartella , è possibile che abbia vista qualcosa per cui vale la pena registrare ? Non mi fa sentire a mio agio questa cosa
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Deve chiederlo a lui,
il Servizio Pubblico ha delle regole sue proprie rispetto a noi liberi professionisti che DOBBIAMO aprire subito la cartella con il documento privacy e consenso.

Dott. Brunialti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Prego.
Dott. Brunialti