Sesso orale

Salve, avrei bisogno di una piccola delucidazione.

Sono attiva sessuale te da 14 anni, ho passato 12 anni con un uomo a cui non piaceva il cunniliguo, mai avuto un orgasmo nella nostra storia.
Ora ho iniziato una nuova relazione e vi dirò con questo ragazzo sesseualmente parlando va tutto bene.

C'è un piccolo problema, lui mi pratica il cunniliguo però purtroppo non sento nulla, lui si impegna, lo fa in ogni modo, ma io provo poco niente, ho proprio bisogno della penetrazione o della manipolazione del clitoride.
Vorrei capire perché se sento piacere con la stimolazione nn percepisco piacere tramite il cunnilinguo?
Mi dispiace perché vedo che ci mette passione... Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

le cause possono essere parecchie, fisiche e psicologiche.
Ad esempio non ci dice se *a Lei* il cunnilinguus piace, e questa è una variabile essenziale.
Il secondo elemento è questo: forse Lei è abituata all'autoerotismo attraverso la stimolazione clitoridea?
E ancora: da quanto tempo avete iniziato tale pratica?
Forse da troppo poco tempo per aver recepito tale genere di stimolazione?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Le dirò, io ho praticato autoerotismo pochissime volte, non so darle un motivo valido, sarà perché dall età di 16 anni ho avuto un ragazzo o perché nn lo vedevo importante, non so dirle.
Se mi piace, non so perché non ho modi per far un confronto, la pratica mi piace se nel contempo vengo masturbata ma solo cunnilinguo no, e le dico no perché nn sento nulla.
Il tempo, é qualche mese
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Si dia tempo.

Dott. Brunialti