Problemi con ansia

Salve, vi scrivo per un aiuto a capire il mio problema, riguardo a delle sensazioni strane, che mi capitano e sono.

sensazione di non essere più me stesso, percezione che tutto quello che mi circonda mi sembra irreale, debolezza, improvvisa sensazione di battito cardiaco che rallenta insieme alla pressione sanguigna con pulsazioni intense che noto negli occhi e calore allo stomaco...
[#1]
Dr.ssa Lidia Falcone Psicologo, Psicoterapeuta 6 1
Buongiorno, i sintomi che descrive pur essendo un po' generici, potrebbero indicare una forma di attacchi di panico. In quali situazioni o circostanze avverte queste sensazioni? Che pensieri accompagnano queste sensazioni? Non ha fornito dettagli sulla sua storia e sulla sua vita attuale, ma forse per comprendere come mai questi sintomi si stiano presentando proprio adesso, sarebbe importante comprenderne il significato in relazione alla sua vita.

Dr.ssa lidia falcone