Non riesco a sentirmi sereno con la mia compagna

La situazione è questa da novembre ho cambiato comune per convivere con la mia compagna, il cambiamento, il distacco amici e abitudini e in più la figlia di lei che non mi parla e mi fa sentire un estraneo non rendono facili le cose.
Con la mia lei sto bene però ci amiamo, il problema è sorto ora che ha deciso pur sapendo come la pensavo di lavorare la sera, parto alle 630 rientro alle 1830 e sono solo con la figlia che non parla, fine settimana finendo tardi lei riposa o lavora anche a pranzo e io non vivo sereno questa mancanza di tempo per la coppia, dice è per tre mesi ma tre mesi sono molti senza stare insieme liberi.
Sto iniziando ad evadere ritornando al mio paese e casa ma mi sento di farle un torto, ma questa di non vederla se non per un ciao e un bacio non è la vita la famiglia che desideravo.
Cosa posso fare sbaglio a volere una compagna quando rientro e i giorni liberi, devo già dividerla con la figlia che fa di tutto per mettermi da parte ora anche il lavoro che toglie tempo a noi e ha deciso tutto da sola.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

credo di capire che Lei abbia iniziato la convivenza senza chiarire con la Sua compagna le problematiche di cui parlava nel precedente consulto,
e che vengono riprese in questo.
Non a caso la Collega La orientava ad un consulto di coppia.

Se avete effettuato alcune sedute, riprendetele al più presto.
Se non avete seguito il consiglio, forse adesso è tardi.
Ora risulta tutto più difficile.
Che aggiungere?

Cordiali saluti.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/