Gelosia costumi della mia fidanzata

Salve, sono fidanzato ormai da 8 mesi con la mia attuale ragazza.
Ho riscontrato ultimamente andando a mare con lei che mi creano fastidio e gelosia i suoi costumi (brasiliane, tanga), nonostante non abbia quasi nessuna gelosia di altro tipo, su queste cose non riesco proprio a sorvolare.
D'altro canto non voglio neanche impedirle di indossare determinati tipi di indumenti perché non la trovo una cosa giusta dal momento che le piace andare a mare in questo modo.
La gelosia credo sia dovuta al fatto che considero il suo sedere uno spettacolo che spetterebbe solo a me e mi danno fastidio altri occhi che possano vederlo scoperto in quel modo.
Come posso fare a superare questo tipo di gelosia?
Grazie in anticipo delle risposte.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

tenga conto che solo tre mesi fa ci ha sottoposto
la stessa gelosia
per la stessa parte del corpo della sua ragazza
per quanto riguardava le foto sui social.
Le consigio di rileggere la risposta ricevuta:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/745867-gelosia-foto-ose-sui-social.html -

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/