Sono innamorato di mia suocera

Buonasera, scrivo per sapere come fare per risolvere questo mio problema, sono innamorato di mia suocera, solo pensarla mi fa battere forte il cuore, sento le farfalle nello stomaco, la mia è attrazione fisica ovviamente non voglio avere una relazione, mia suocera è molto bella, mi attrae sessualmente, so che è una cosa brutta di cui vergognarsi, mi dispiacerebbe far stare male la mia fidanzata confessandole questa cosa.
Con lei sono soddisfatto sessualmente, e le voglio bene.
Voglio risolvere questa cosa, sto cercando di non andare a casa della mia fidanzata, così da non vederla, sto stando male da quando qualche giorno fa lei era abbassata per pulire, e le ho detto di alzare il pantalone che si vedeva la mutandina e involontariamente le ho accarezzato il sedere, e a lei sembra aver fatto piacere! Questo mi fa stare male, solo pensarci mi viene l’ansia e non riesco a mangiare, penso di non star bene psicologicamente, non voglio far soffrire la mia fidanzata.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

a periodi regolari appaiono consulti su questo argomento
segnale che la generazione delle suocere di oggi è molto attraente,
oppure che le fantasie maschili gironzolano frequentemente nell'ambito famigliare
soprattutto in questo periodo post-quarantena.

Ii titolo però andrebbe modificato in "Mi sento attratto sessualmente ecc...", a quanto Lei precisa nel testo.

Lei ci dice che la vita con la sua fidanzata è appagante sia sessualmene che affettivamente.
Deciderà cosa fare dunque di questa attrazione o infatuazione,
tenendo conto realisticamente che
- nonostante si sia in coppia -
accade di provare attrazione o eccitazione per altre persone, magari più grandi di età,
senza necessariamente passare all'atto.
Le infatuazioni sessuali vengono e vanno,
talvolta sono elementi unicamente personali, non necessariamente da comunicare nella coppia.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/