Mal di stomaco e ansia

Salve Dottori, vorrei chiedere un consiglio se e possibile, premetto che io sono già in cura con zoloft e seroquel per depressione e ansia, in più mi faccio seguire da uno psicologo, però ce un sintomo che mi fa stare male sono tipo dei crampi al apparato digerente che mi portano ad avere un ansia marcata, questo mi capita ogni tanto.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.7k 179
Gentile utente,
chi meglio del suo psicologo può affrontare questo suo problema?
Gliene parli con tranquillità. Può darsi che lui le suggerisca di parlarne anche al medico di famiglia.
Buone cose.