Gruppi dialogo disturbo post traumatico da stress

Buongiorno, ho 28 anni e soffro di dpts.
Sono in cura con una psicoterapia individuale, ma in questo momento mi farebbe piacere interfacciarmi con qualcun'altro che vive o ha vissuto questo disturbo.

La mia psicologa non ha saputo aiutarmi, ed in internet non ho trovato niente.

Esistono dei gruppi di confronto dedicati?
Zona Veneto
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

innanzi tutto dovrebbe chiedere alla Sua Psicologa (che - importante - deve essere anche Psicoterapeuta per poter curare) se il confronto con altri pz. potrebbe risultarLe utile:
non sempre ciò che "farebbe piacere" risulta anche produttivo ai fini dalla terapia.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Ho già ovviamente parlato di questo con la psicoterapeuta. Lei però non conosce dei gruppi
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Il problema non è se la psicoterapeutai conosce gruppi ad hoc,
ma se si ipotizza che Le sarà utile.

Dott. Brunialti