Da cosa deriva la mia ansia?

È la prima volta che scrivo, sono una ragazza di 25 anni, solare simpatica e propensa alla vita.
È da una settimana che però ho pensieri negativi, timori legati a non so cosa o chi è vorrei cercare di capire proprio questo.
Ansia talmente da non riuscire a mangiare serenamente
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

la sua domanda è davvero troppo generica per poterle rispondere.
Come sa che quella che prova è ansia?
In quali momenti la sente più forte?
Cosa succede?
Cosa pensa in quel momento?
Questi timori di cui ci parla, a cosa sono riferiti?

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it

[#2]
dopo
Utente
Sono domande a cui so rispondere... Ma ho a che timore a guardare in faccia la realtà! Devo ritrovare me stessa.. E vorrei una mano
[#3]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36