mi sento una persona diversa

Durante la mia adolescenza ultimamente non mi sento me stesso, sono sempre serio, non dormo ma fisso il soffitto con un'espressione seria.

Sono "cambiato" prima ero l'anima della festa ora non mi invitano neanche!

Se può servire, sono omosessuale
E dato che bisognava registrarsi maggiorenni l'ho fatto ma io ho 13 anni
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.7k 180
Caro utente,
le trasformazioni dell'adolescenza sono continue e perfino dolorose, a volte non solo dal lato psicologico.
Le consiglierei dei colloqui con lo/a psicologo/a della sua scuola, oppure al Consultorio Giovani o alle ASL. Tutto sempre gratuito. Il contenuto dei suoi colloqui sarà assolutamente riservato, perfino nel caso che sia necessario un percorso psicologico. In questo caso, il curante è tenuto per legge ad avere il consenso scritto dei due genitori, ma nella stessa sede chiarirà che il contenuto dei colloqui rimane riservato.
Le faccio tanti auguri. Stia sereno.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com