Paura morte improvvisa

Salve é l'ennesima volta che scrivo ma anche seguendo un percorso con uno psicologo niente da fare, volevo dirle che ho fumato sigarette per 8 mesi da 10 giorni ho smesso ma, ora ho paura di avere un attacco cardiaco non so cosa fare ho molta paura
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

come ben sa, ha ricevuto molte risposte in merito. Qui non troverà nessuna rassicurazione sui suoi sintomi e sui suoi dubbi, cosa che abbiamo già evidenziato essere negativa poiché complicherebbe il suo problema.
In un consulto precedente ci dice di seguire attualmente una terapia farmacologia con uno psichiatra. Da quanto la segue? E' seguito da altri specialisti?

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it