Passione piedi maschili

Salve, sono un ragazzo di 28 anni, fidanzato da 7 con un ragazzo della mia stessa età.
Ci amiamo, facciamo l'amore è tutto ciò che si fa normalmente in una coppia.
Soltanto che io, sin da quando avevo circa 12, 13 anni, sono attratto dai piedi maschili.
Lui non si sognerebbe mai di offrirmi i suoi, in quanto molto tradizionalista.
Mi sono registrato su una chat per trovare qualcuno di interessante che mi offra i suoi.
Ovviamente cerco una persona molto seria e intelligente, insospettabile e con la quale soddisfare solo ed esclusivamente questa voglia irrefrenabile che ho.
Soltanto che ho paura di avere poi dei sensi di colpa, anche se, non cerco sesso, sia chiaro.
Sicuramente sarebbe inevitabile non avere un'eccitazione, ma non avrei un rapporto fisico, ovvero sessuale con un'altra persona.
Vi prego, delucidatemi.
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto cordialmente
[#1]
Dr.ssa Patrizia Pezzella Psicologo, Psicoterapeuta 263 13 1
gent.mo lettore,

i desideri che lei sperimenta andrebbero affrontati in una consulenza sessuologica , pertanto le suggerirei di parlarne con un collega psicologo con perfezionamento in sessuologia nella città dove lei vive. A distanza , questo servizio, non consente di approfondire tematiche dai così tanti risvolti e lei , in un setting psicoterapeutico specializzato, potrebbe ricevere tutte le delucidazioni che desidera.
Molti cordiali saluti

Dr.ssa Patrizia Pezzella
psicologa, psicoterapeuta
perfezionata in sessuologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, vi ringrazio tanto per la risposta. Vorrei poterlo fare, ma per me non è semplice seguire questa via,nel senso che, dovrei andarci di nascosto presso qualche professionista del settore e non sarebbe semplice poterlo nascondere al mio ragazzo. Io vorrei soltanto sapere se, in ogni caso, andando a condividere questa passione con qualche amico, potrebbe configurarsi come tradimento e avere poi dei sensi di colpa. Per come la vedo io, dal mio punto di vista, non sarebbe un tradimento, in quanto vedo ciò, quando fisicamente si va a letto con un'altra persona e si hanno rapporti tipici e tradizionali che abbiano a che fare con la sfera sessuale. Spero di ricevere ulteriori delucidazioni. grazie