è possibile che io sia attratta da mia madre? si può avere il DOC omosex ed essere anche omosex? ?

Buonasera, sono una ragazza di 17 anni che ha problemi d'ansia e che in quarantena ha sviluppato un DOC omosex cominciato per colpa di uno sogno.
In questo momento sono al mare, cosa che all'inizio mi aveva messo molta ansia a causa del Doc.
Ma poi sono state qua alcune mie amiche che mi hanno aiutato a distrarmi e a stare meglio.
Però quando sono andate via sono rimasta sola con i miei pensieri.
Ho iniziato di nuovo a domandarmi"sono lesbica?
"E a piangere, analizzare i miei ricordi e così via.
Premetto che non mi sono mai innamorata di una ragazza e ho sempre voluto stare con un ragazzo.
Però fin da più piccola mi piaceva masturbarmi anche su immagini di donne, in particolare trovavo bello il seno, cosa che poi ho scoperto essere normale anche se si è etero.
Non essendo mai stata attratta da una ragazza nella realtà, tutti i miei dubbi si basavano su ciò che mi era venuto in mente masturbandomi in passato.
Poi ho capito che alcune fantasie non riflettono per forza miei desideri reali e mi sono tranquillizzata.
Due giorni fa però, quando il DOC è tornato, mi è capitato di vedere mia madre in reggiseno e mi sono subito sentita in ansia perché mi sembrava di essermi eccitata.
Ha un seno piuttosto grande e bello, prima del DOC mi era già capitato di vederlo ma non avevoprovato nulla.
Ora invece non capisco se mi ha eccitato, e quindi mi sento molto confusa e sto male.
Oggi mi è capitato di nuovo, stavolta vedendo mio padre toccare mia madre in cucina e poi farla sedere su di lui.
Io mia madre come persona la detesto, tutto di lei mi dà fastidio.
Si comporta più da psicologa che da mamma con me, vuole sapere tutto e si lamenta perché io non voglio confidarmi con lei.
Vorrebbe che io la trattassi come un'amica, ma io non voglio e odio stare da sola con lei per le domande che mi fa e il modo in cui mi analizza.
Non la sopporto, sono ormai anni che non mi confido più con lei su cose importanti.
Ha scoperto del DOC leggendo"per sbaglio"la mia posta.
Adesso mi sembra assurdo essere attratta da lei...C'è una spiegazione?
Ho provato a collegare quello che provavo al fatto che fossi in preciclo e gli ormoni...È tutto orribile perché io ho sempre sognato il mio"principe azzurro", una storia con un ragazzo, di sposarmi e avere dei figli, ma ora c'è l'ossessione che mi fa soffrire e mettere in dubbio tutto.
Prima del DOC quando guardavo le ragazze era solo per invidia, volevo stare con un ragazzo (nonostante i problemi a relazionarmi con loro per colpa dei miei genitori, la cui eccessiva "protezione"mi ha portato addirittura ad evitare qualsiasi tipo di rapporto con i maschi fino a due annifa) Tornando a mia madre:forse il fatto che ogni singolo giorno per gli ultimi cinque mesi io mi sia sentita obbligata dal DOC a guardare il seno delle ragazze chiedendomi se mi attraesse potrebbe aver influenzato le mie sensazioni?
L'eccitazione e l'ansia non mi mi vengono mai quando vedo mia madre, solo appunto se è in intimo o"fa cose"con mio padre.
Infine:è possibile avere il DOC omosexed essere anche gay?
Grazie!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile ragazza,

Devo comunicarTi che questo servizio è riservato alle persone maggiorenni.

Posso quindi solo dirTi che il DOC con contenuto relativo alla omosessualità è oggi molto frequente.
Per lo più afferisce all'ansia.

Come ciò si produca,
lo potrai approfondire qui:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/790-fossi-omosessuale.html
ma per una diagnosi occorre la visita di persona da uno Psicologo Psicoterapeuta,
anche gratuitamente presso il Consultorio della Tua città
dove potrai recarti in autonomia da sola.

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/