Sesso con prostituta?

Salve, io dal 2018 e non mi vergogno di dirlo, sto andato ogni tanto a fare giochi sessuali con una prostituta nel suo appartamento... i giochi sessuali vanno bene ma ho un piccolo problema e sarebbe quando voglio fare sesso con lei ovviamente con il preservativo che mi mette lei per le protezioni... in pratica volevo fare sesso con lei 5-6 volte che ci sono andato e solo 2 volte mi è venuto il pene un po' dritto e un po' duro... io sto senza indumenti e indosso porto solo le calzette e qualche volta la canottiera ma il resto sto spoglio sul letto... in poche parole il pene mi esce poco dritto e duro nonostante la prostituta sia senza indumenti... o con pochi indumenti e dopo che l'ho toccata, pero' quando sto in camera mia da solo con tutti i vestiti addosso seduto sopra la sedia e vedo i video gay su youtube quello del padre con il figlio che fa' solletico e si vedono l'intimo al bimbo o vedo i video che avevo caricato anni fa' (3-4 anni fa') mi viene uno stimolo piu' forte e il pene diventa piu duro e piu dritto di quando vado con la prostituta... ammetto che dal 2014 mi eccitavo e mi sono eccitato sempre cosi come vi ho spiegato cosa faccio in camera mia... vorrei chiedere come mai ho questo problema? come mai sono cosi' "particolare"? come mai con la prostituta il pene mi diventa poco duro e dritto e quando sto in camera mia ha vedere i video gay o video scaricati anni fa' il pene diventa piu' duro e dritto? come posso risolverlo? grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo 21 1
Un problema relazionale forse,da solo nella sua stanza e nella sua intimità riesce ,dinanzi al altro no ! Motivo per il quale nn riesce ad avere una relazione e con giochi erotici all interno della coppia

Dr.ssa angela barbera

[#2]
dopo
Utente
Dr.ssa Barbera come potrei risolvere questo problema?
[#3]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo 21 1
Penso tu ti debba rivolgere ad uno psicologo e tirare fuori un po’ tutto,online o di persona nel posto in cui vivi , attraverso tecniche imparerai al ampliare le tue capacità di problem solving ed entrerai in Comunicazione Prima con te stesso e poi con gli altri
[#4]
dopo
Utente
Dr.ssa Barbera ok. La ringrazio. E' proprio quello che faro'. chiedero' un consulto a una psicologa nel mio paese. La ringrazio.
[#5]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo 21 1
Prego ,spero tu possa intraprendere il percorso quanto prima ,e vivere in tranquillità