Una ragazza che quello che non riesce a vedere di se stessa insulta e deride gli altri

ho avuto una relazione con questa ragaazza e fin dai primi momenti nei momenti intimi mi trattava male insultandomi dal nulla del tipo"tutti sanno che sei un falso qua" per colprimi nei punti deboli che ho sofferto ed erano ferite e tanti altri...io sentivo dentro che come se quello che mi diceva era lei stessa in realta che proiettava con rabbia e odio (dopo poche settimane?) su me...cioe un riflesso che buttava fuori con rabbia in me nn so per manipolarmi per farmi male, per ferirmi, per giudicarmi...ma che motivo ne aveva?
io nn gli ho fatto queste cose
ma cmq dottori per favore rispondetemi (ho tanto bisogno di capire come comportarmi con un problema che nn identifico?
ma cerco di capire in tutti i modi anche per aiutarla perche secondo me dopo di me stara malissimo...come lei) in tanti secondo la vostra conoscenza perche la situazione è delicata...ci siamo lasciati e sto soffrendo molto dopo poco tempo ma ho fatto tanto con il cuore per lei...
non so come comporartmi lei dice che è finita ma la realta è che stata molto falsa, arrivista, egoista, fissata senza saper amare
mi ha fertio tantissimo e mi ha chiuso le porte in faccia lasciandomi cosi con cativeria assoluta senza dirmi i motivi e prima diceva tutte cose da innamorata...
consiglio per aiutarla e quale potrebbe essere il problema?
grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Dopo averci dato una immagine poco lusinghiera della ragazza fin dal titolo del consulto,
Lei ci chiede
*un consiglio per aiutarla e quale potrebbe essere il problema?*

Noi ci chiediamo quale potrebbe essere il SUO problema,
di Lei che ci scrive,
considerato che - trattato a pesci in faccia dalla ragazza - chiede nonostante tutto aiuto qui per continuare a fare il buon samaritano verso la stessa.
Chiediamo a Lei la risposta.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
complmenti della risposta!! :) buona giornata
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
.. ma non c'è la *Sua*, di risposta, al nostro interrogativo ... :)

Dott. Brunialti