Non so che mi succede

Tutto è iniziato con mancanza di appetito che ancora tutt'oggi non ho... Dopodiché il sonno è andato a diminuire fin quando non è proprio scomparso completamente posso stare giorni sveglio senza provare stanchezza dopodiché un apatia nei confronti di tutto e tutti sono sempre serio non mi viene voglia di fare nulla a letto sto male in piedi sto male non mi viene di parlare apparte per dire che sto male e poi pensieri negativi su di me e su persone k sono le più importanti nella mia vita ma non capisco perché vengono sti pensieri dato che mai mi sono venuti nella mia vita... Mi sento un alieno non provo niente ne gioie ne tristezze ne affetti nulla proprio apparte pensieri orrendi senza motivo nulla di nulla non ho piacere nemmeno a vedere la TV x rilassarmi proprio che cosa può essere
[#1]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo 21 1
Salve ,può essere che tutto ciò che stiamo vivendo abbia creato dentro di lei in alterazione ,la perdita dell equilibrio che può provocare questa sorta di astenia ,privi ad intraprendere un percorso psicologico che la porti ad aprirsi e ad elaborare le sue paure ,vedrà è solo un momento che passerà quanto prima

Dr.ssa angela barbera