Ansia e nausea

Salve buonasera volevo chiedere una cosa sono in cura da due mesi per ansia generalizzata assumo antidepressivo e ansiolitico è lansia è diminuita pultroppo da una settimana mi sveglio con ansia nausea e tachicardia che durano fino a sera dove mi sentomeglio ora mi chiedo in attesa di settembre ce qualcpsa.
che.
posso fare per alleviare i sintomi tipo corsa o altro perché sia il mio psicologo che psichiatra sono in ferie questa sensazione di angoscia è molto fastidiosa è anche il mio stato dumore migliora la sera cosa posso fare oltre gli ansiolitici che già prendo tisane camomille
[#1]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo 21 1
Provo con regolare la respirazione e qualche esercizio di meditazione ,la respirazione e fondamentale per superare la crisi d’ansia ,si che è difficile ma è un periodo che supera deve ascoltarsi ed oltrepassare , starà meglio

Dr.ssa angela barbera

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
In realtà credo che all'ansia si sia aggiunta la depressione ho angoscia e tristezza e senso di vuoto interiore