Sono attratta da uomini più grandi

Salve, sono una ragazza di 22 anni e vi scrivo perché credo di avere un problema.
Sono attratta da uomini molto più grandi di me, specialmente se sono sposati e con figli.
Non so da quando abbia iniziato ad interessarmi agli uomini maturi... Non ho mai avuto un ragazzo, ma solo poche storielle con ragazzi della mia età (sono ancora vergine).
Ritengo che i miei coetanei siano immaturi e stupidi, infatti pensano solo a divertirsi con le ragazze.
Voglio invece un uomo che si prenda cura di me e che mi faccia sentire bene.
Mi è capitato di essere attratta da un cugino di mio padre o da un professore al liceo solo perché erano gentili o si preoccupavano per me.
La cosa che mi spaventa di più è il fatto di avere delle fantasie sessuali su tutti gli uomini più grandi con cui mi relaziono.
Forse il tutto è influenzato dal fatto che da piccola i miei genitori hanno divorziato e il mio padre biologico se n'è andato dalla mia vita e non si è più fatto sentire.
Poi mia mamma si è risposata quando avevo circa 7-8 anni e io ho iniziato a chiamare il nuovo marito di mia madre "papà".
Provo disgusto per me stessa perché mi è capitato di avere delle fantasie anche su mio padre (adottivo) o su mio zio.

Come devo fare a smettere di avere pensieri su uomini maturi?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
gentile ragazza essere attratta da uomini più grandi può avere spiegazioni psicologiche ma non rappresenta una problematica patologica.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks