Dubbio identità

Buonasera,
volevo chiedervi un parere riguardo alla mia situazione.
Nei miei consulti precedenti ho sempre detto che dubitavo del mio genere.
Adesso non più ma il problema non è finito.
La mia mente mi lancia segnali molto confusi.
Tipo adesso non riesco a dormire perché se sogno mi sogno come qualcosa di femminile oppure sogno me stesso (con sembianze da maschio) ma con abiti femminili.
Mi sveglio subito dopo per riconfermare che sono un ragazzo.
Il fatto è che se penso a me cime donna mi sento depersonalizzato, come se tutto quello che ho non mi appartenesse.
Se elimino il dubbio, ovvero non penso a niente mi sento maschio.
Però allo stesso tenpo mi sembra lontana anche l’idea di essere maschio.
Bo non so più che fare ma non mi crea problemi questo, vorrei solo capire se è un dig o un doc questo.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Il problema è sempre lo stesso.
Ma questo Le è stato detto più volte.
E più volte Le sono state fornite risposte articolate.
Come vede moltiplicare i consulti qui non La aiuta per nulla,
come già ripetutamente Le è stato segnalato.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/