Ansia e malessere (forse dovute a cannabis)

Ciao, non sono un consumatore abituale di cannabis, ma la settimana scorsa ho fumato due spinelli.
Da un giorno e mezzo sento una sensazione di nodo in gola, perdita dell'appetito, lieve tremolio delle mani e ansia, e anche andando a lavoro non riesco a distrarmi da questi pensieri.
Ho anche confusione riguardo ai miei sentimenti verso la mia fidanzata con cui sono insieme da un anno, e non riesco a capire se sia l'ansia ad aver provocato questa confusione o viceversa, ma ho paura sia dovuto dalla marijuana.
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
È verosimilmente ansia.
La cannabis c’entra nulla

Saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.