Voglio ingrassare ma non riesco a mangiare più di tanto

Salve, ho 14 anni, sto scrivendo con il profilo di mia sorella.
Voglio ingrassare ma non ci riesco.
Sono alta 1. 61 e peso 40. 6 kili.
Mangio poco, tutti quelli che mi circondano dicono che devo mangiare di più perché sono abbastanza magra e sinceramente anche io mi vedo un po’ magra ma diciamo anche un po’ nella norma però è vero che non mangio più di tanto.
Da piccola mangiavo abbastanza bene fino ai 2-3 mesi e poi ho iniziato a mangiare sempre di meno.
Mangio tanta pasta e anche un po’ di frutta.
Di verdure invece ne mangio poche ma non una tantissima quantità.
La carne invece la mangio con piacere solo se è di pollo, gli altri tipi diciamo che non mi piacciono tanto.
Io ho fame ma mangio solo schifezze e non riesco a ingrassare.
Non ho sensi di nausea solo che quando sono piena e vedo ancora gente mangiare mi viene da vomitare.
Raramente faccio colazione anche se so che è il pasto più importante della giornata.
A volte invece non mi va proprio di mangiare.
Il mio dottore dice che sono un po’ magra ma tutto sommato va bene.
Non so più cosa fare perciò mi sono riferita a voi.
Se volete più dettagli lì di con piacere! Grazie mille e aspetto risposta!!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Cara ragazza,

ci dispiace comunicarti che il servizio è riservato alle persone maggiorenni.
Se il tuo medico dice che tutto va bene, credigli;
non far diventare quello dell'ingrassare
un pensiero fisso.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/