Salve,e normale avere nostalgia di un posto visitato?

Salve e normale avere nostalgia di un posto visitato?
Sono stato a Torino con il mio ragazzo, noi amiamo l'inverno e ci siamo stati d'inverno, siamo andati al ristorante, siamo stati in hotel al calduccio, abbiamo visitato parchi, stazioni, edifici ecc...a distanza di mesi ho nostalgia di quel posto, sono stato benissimo in quel posto, nonostante ho visitato molte città questa mi porta nostalgia e una cosa normale o un disturbo da curare?
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

non esiste nessuna psicopatologia di questo tipo.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it

[#2]
dopo
Utente
E questa nostalgia a cosa è dovuta?
[#3]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Probabilmente al fatto che le è piaciuto, si è trovata bene, e ci ha visto alcuni elementi familiari che le hanno dato emozioni positive.