è possibile sentire sensazione di erezione nel doc?

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni e da 6 mesi soffro di doc omosessuale.
Da qualche mese mi segue uno pscicologo che mi ha diagnosticato questo disturbo.
Vorrei sapere quando mi testo è normale avere una sensazione di erezione?
È come se vorrei eccitarmi ma non mi eccito però la sensazione c è ed è pure forte.
Puo mai essere che mi stia reprimendo?
Come faccio ad essere sicuri che non mi stia reprimendo?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

lo Psicologo che La segue da qualche mese La saprà aiutare a dare risposte agli interrogativi che si pone;

a differenza di noi che siamo unicamente online,
lui La conosce di persona
ed è in grado di approfondire la situazione attraverso domande dirette e vis-à-vis.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Si lo so dottoressa ma io volevo solo sapere se è dovuto al disturbo ossesivo?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Chi lo può sapere senza parlare con Lei?
Le cause sono molteplici, ed occorre una diagnosi, impossibile online.

Dott. Brunialti