Paura, pensieri brutti

Gentili dottori io da ormai 2 anni vivo col l ansia che stavo sconfiggendo da solo, 5 mesi fa quando ero in lavoro mi ha mandato la scuola per 3 mesi in una officina, ad un certo punto mi sono iniziati ad venire dei pensieri terribili come ad esempio La tua religione e falsa e questi pensieri mi hanno toccato anche il fatto di essere Gay che una delle cose che ho sempre detestato nella mia vita, andando da uno psicologo perché non c'è l'ha facevo più mi ha aiutato tantissimo e sono stato bene per fino all'inizio della scuola dove ora sembra che i pensieri o l ansia mi hanno attaccato l'amore premetto che sono stato innamorato per 4 mesi di una ragazza e a me ha fatto bene essere innamorato, ora da quando avevo iniziato a guardare una serie TV d amore che avevo smesso di guardare 2 anni fa e ho ripreso mi sembra che mia sia innamorato del maschio e sto scrivendo ora col la vergogna per sto fatto che mi fa arrabbiare tantissimo adesso ogni maschio che vedo penso qualcosa e ho paura ogni mattina di andare a scuola e ripeto a me fa Schifo sto fatto spero che mi aiutiate, mi sono sempre piaciute le ragazze
[#1]
Dr.ssa Manuela Mori Psicologo 3
Buonasera, dalla descrizione fatta emerge un disturbo dato da pensieri ossessivi e ripetiti. Probabilmente sta attraversando un periodo particolare della sua vita.
Le consiglio di fare una visita da uno specialista, per poter fare una valutazione completa e trattare il suo disturbo d'ansia in modo definitivo.
Cordialmente
Dott.ssa Mori

Dr.ssa MANUELA MORI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr.ssa Manuela dal psicologo ci sto già andando e come avevo detto mi ha detto di stare tranquillo riguardo ai disturbi sul orientamento sessuale, ma io un mese dopo quella seduta ho visto una serie ed ero caduto in ansia perché sentivo di provare qualcosa per Il protagonista e quindi mi e venuta molta ansia e stress e poi quel film parla di 2 ragazze belle che sono innamorate del protagonista, mi servirebbe solo il parere riguardo al mio orientamento sessuale se sono Gay e come ho già detto mi ha sempre fatto schifo e sempre detestato oppure non lo sono