Il mio ex mi ha contattata dopo che l'altra lo ha lasciato

Salve a tutti...sono Sara ho 30 anni.
ho avuto una storia di 15 anni UNA STORIA DOVE C ERA COMPLICITÀ AMORE NON MANCAVA NULLA NEL RAPPORTO.
POI PAAF SCOPRO IL TRADIMENTO DEL MIO LUI CON UNA RAGAZZINA DI 18 ANNI (LUI NE HA 32).
ALLA FINE IO CONSAPEVOLE VADO VIA DA CASA SUA (CONVIVEVO CON LUI DA 4 ANNI) E MI SAREI DOVUTA SPOSARE TRA 2 MESI.
IO VADO VIA E LUI NON MI CERCA, VENGO A SAPERE POI CHE LEI LO HA MANIPOLATO X UN ANNO E ALLULTIMO COSÌ È SUCCESSO LEI LO ABBANDONA E VA A VIVERE CON UN ALTRO RAGAZZO.
IL MIO EX RICORRE ALLO PSICOLOGO PERCHÉ DEPRESSO NOTTE INSOMNI PIANTI.
DOPO 20 GIORNI CHE CI SIAMO LASCIATI UNA SERA LUI MI RICONTATTA LEGGERMENTE BRILLO E MI CHIAMA X SAPERE DOVE ERO APPENA USCITA DA UN LOCALE CON AMICI E VA IN BESTIA.
CI VEDIAMO COME SE NULLA FOSSE PASSIAMO LA NOTTE ASSIEME.
E COSÌ X UNA SETTIMANA LUI RICOMINCIA COI BUONGIORNO LA SERA SI ESCE FINO A QUANDO LUI SI APRE E DICE DI VOLER SUPERARE QUESTO PERIODO E RIEQUILIBRARE IL RAPPORTO CON ME...MA È TOTALMENTE SQUILIBRATO LUI È DEPRESSO PERCHÉ LALTRA LO HA MOLLATO?
però quando è lucido ragiona bene sembra che realmente lui voglia recuperare con me.
vuole che gli sto vicino!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile ragazza,
non leggo alcuna domanda.
E dunque qualcuna gliela faccio io.

A fronte della Sua affermazione:
"..sembra che realmente lui voglia recuperare con me.
vuole che gli sto vicino!.."
non leggo
*cosa vuole fare LEI*.

Cosa pensa?
Cosa sente?
Che futuro immagina per Voi alla luce di quanto accaduto?

Non mi riferisco al breve periodo,
dato che attualmente lui sta lavorandi su di sè con la Psicologa; ma a Lei e alle Sue intenzioni.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/