Ansia e agitazione 48h dopo rispondeteeee

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, soffro di ansia e attacchi di panico e attualmente (da due mesi) sono in cura presso una psicoterapeuta.
La psicoterapia sta funzionando molto bene, se la mia ansia era al 100% attualmente è al 60 %, ho imparato a gestirla e il mio percorso di ricostruzione cognitiva va molto bene
Il punto è che sabato sono uscita con degli amici e ho bevuto molto, a stomaco vuoto.
Non mi capita quasi mai di bere, ma quella sera era la festa di addio al celibato di una mia cara amica e ho esagerato davvero tanto
Il giorno dopo avevo un senso di colpa enorme, stavo male, mi sentivo una fallita per aver fatto questo, soprattutto ora che sto facendo un percorso di terapia
Due giorni dopo, oggi... mi sento agitata, ho pensieri negativi, la mia ansia è alle stelle, ho paura di aver buttato via questi mesi di terapia, che ho rovinato tutto...
Passerà questo senso di irrequietezza?
È dovuto all'alcool?
Può l'alcool farmi tornare di nuovo l'ansia al 100%?

Sono disperata
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

quando ha il prossimo appuntamento dalla collega?

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it