Non riesco a superare che lei mi abbia lasciato

salve a tutti ho 32 anni...ho avuto un rapporto con la mia compagna durato 15 anni...dove eravamo in procinto di sposarci abboamo acquistato casa mobili fino a quando circa un anno fa mi sono infatuata di una ragazza di 17 anni dai social ci sentivamo fino a vederci e da lì non ho capito più nulla.
Continuavo a stare con la mia compagna perché non volevo lasciarla ma non ho avuto il coraggio nemmeno di lasciar perdere l altra mi sentivo confuso...la mia compagna mi ha scoperto ed è andata via io poi tornavo a cercarla ma nulla tira e molla ma io continuavo a vedere l'altra.
ora sono solo la mia compagna è andata via lasciandomi io ho continuato a vedere l altra poi dopo una settimana questa e sparita...ho saputo che sta con un altro e già convive con lui diciamo che non ha una bella reputazione.
ho contattato dinuovo la mia compagna mi ha perdonato ma è durato poco perché jo dono depresso e non riesco ad accettare la perdita dell altra.
non riesco più ad andare avanti tantomeno com'è possibile che nonostante la mia compagna non mi abbia mai abbandonato dandomi consigli e tutto io non riesca a tornare mr stesso.
non vivo più non mi va più di far nulla...ogni tanto sento la mia compagna tramite messaggi lei mi da stare tranquillo ma poi ritornano i pensieri sull altra piango mi dispero come si fa a volere ancora ci ci ha fatto del male perché?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Lei è femmina (come compare in anagrafica) e ci parla dunque di una relazione omosessuale?
Lo chiedo perchè nei consulti precedenti risultava maschio in relazione eterosessuale in procinto di matrimonio ... L'ultimo, di qualche giorno fa, era titolato "Il mio ex mi ha contattata dopo che l'altra lo ha lasciato".

Tenga conto che ogni scrivente deve avere un proprio account.

Con tale confusione è impossibile risponderLe.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/