Mascherina durante seduta psicologia

Buongiorno.
Per la prima volta mi sono recato ad un colloquio con uno psicologo.
Essendo un periodo particolare per via del Covid-19, ho tenuto la mascherina durante tutto il corso del colloquio e la distanza tra me e lo psicologo era di circa 3 metri.
Ma lo psicologo indossava la mascherina solo al momento del mio arrivo e poi se l'è tolta durante tutto il colloquio.
Volevo sapere se la situazione che ho descritto può espormi al rischio di un eventuale contagio o se sarebbe meglio che pregassi anche lo psicologo di indossare la mascherina durante l'incontro.
Grazie per le gentili risposte.
[#1]
Dr.ssa Paola Cattelan Psicologo, Psicoterapeuta 536 10 16
Buongiorno,
chieda serenamente al collega di indossare la mascherina.
Auguri per il proseguimento del suo percorso psicologico.

Dr.ssa Paola Cattelan
psicologa psicoterapeuta