Mio marito dice che forse non mi ama più. per favore leggete

Salve dottori, vi racconto la mia storia spero che mi rispondiate.
Ho 27 anni io e 32 anni lui sposati da 5 anni e fidanzati 6.
Siamo cresciuti insieme abbiamo fatto tanti progetti andati a buon fine e abbiamo una buona posizione lavorativa lavoriamo insieme.
Purtroppo sono 3 anni che non riusciamo ad avere un figlio molto desiderato, ho subito 3 aborti in 3 anni e questo ci ha devastato.
È passato un anno dall ultimo aborto e lui è un mese anche di più che dice che non riesce più ad andare avanti che forse è arrivata l'ora di lasciarci e che la causa è anche quella dei figli.
Io sono onesta piango tanto quando lui mi fa certi discorsi e so.
che sbaglio.
Non riesce più a lottare con me e dalle mie domande insistenti dice che forse non mi ama più ma non riesce ad andare via di casa perché mi vuole bene.
Lui è molto libero quello che vuole fa, va al mare in palestra esce la sera con gli amici... proprio perché non volevo dargli un rapporto insopportabile volevo che vivesse con leggerezza.
Forse ho sbagliato perché ora è questo quello che semino.
Datemi un vostro parere da medici
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Tre aborti in tre anni sono proprio pesanti,
specialmente se non si viene aiutati ad elaborare un lutto così importante.
Chissà cosa nel frattempo è andato distrutto, per lui.
Chissà come è cambiata Lei a fronte di tanto dolore.

Avete provato a parlare tra Voi, ma senza grande esito;
la situazione ora è questa.

Potreste prendere in considerazione l’ipotesi di farvi aiutare psicologicamente?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Lui non ne vuole sapere di un aiuto psicologico , dice che farà da solo.. io ho paura non capisco più niente
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Mi dispiace proprio.
Forse potrebbe chiedere Lei un aiuto, per poi coivolgere lui.

Dott. Brunialti