Crisi di ansia

Buona sere visto che soffro di fibrillazione atriale e vado subito in ansia come posso combatterla mi sento sempre agitato nn riesco a stare in nessun posto mi annoio di fare tutto come posso farmi passare le crisi di ansia ho sempre paura di fare tutto di andare da qualche parte
[#1]
Attivo dal 2013 al 2020
Psicologo
Gentile Utente,
per ciò che riguarda il problema di fibrillazione atriale, deve costantemente fare riferimento agli specialisti che la stanno seguendo. Per quanto riguarda invece l'ansia che, comprensibilmente, può associarsi e complicare il problema già esistente, ci sono diverse tecniche di tipo psico-fisico molto efficaci nel trattamento dell'ansia, e questo senza ricorrere ad un ulteriore apporto farmacologico che potrebbe interferire con la cura che sta già seguendo. Si tratta di tecniche semplici da imparare, il percorso di apprendimento richiede poche sedute (quindicinali o mensili) e possono avvenire in video-seduta con Skype o altri strumenti.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni, può contattarmi via e-mail o telefono.
Un caro saluto