Come posso fare per non avere i battiti sopra i
Salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni domani ho un appuntamento con alcuni capi dove lavoro e sono in ansia perché ogni volta che devo fare una cosa del genere e quindi sono la il mio cuore batte forte e iniziò a sudare con battiti fino a 180 ed ho fortissimo dolori al petto e iniziò a non capire più nulla e mi sembra di svenire cosa posso fare aiutatemi

[#1]
Dr.ssa Giuseppina Di Carlo Psicoterapeuta, Psicologo
Gentile utente,
le reazioni che descrive sembrerebbero essere degli attacchi di panico. Durante l'episodio di panico il nostro corpo, infatti, si attiva come se ci fosse un pericolo imminente da affrontare, da qui l'aumento di pressione, di temperatura e la sensazione di stare per svenire. Il consiglio che posso darle è di escludere prima qualsiasi eventuale causa medica e di capire dopo insieme a un professionista come tornare a recuperare il controllo su quello che le accade. Spero di esserle stata utile,
cordiali saluti
Dr.ssa Giuseppina Di Carlo
giuseppina.dicarlo@gmail.com
giuseppinadicarlo.com
[#2]
Utente
Salve dottoressa grazie della sua risposta....la mia situazione a livello medico e in ordine ho fatto tutti i controlli adeguati e sono risultati tutti negativi....quello che monriesco propio a fare e abbassare i miei battiti cardiaci in queste occasioni .siccome sono residente all estero per la voto mi potrebbe lei aiutare ? Tramite email ?
[#3]
Dr.ssa Giuseppina Di Carlo Psicoterapeuta, Psicologo
Gentile utente, può contattarmi all'indirizzo giuseppina.dicarlo@gmail.com
[#4]
Utente
Le ho inviato un email