Perché mi manca?
Salve ieri io e il mio ragazzo abbiamo discusso più delle altre volte e ci siamo lasciati.
Ho pianto tutta la giornata, ma nonostante questo sono riuscita e non contattarlo per colpa del mio orgoglio, pensavo non ci tenessi a lui che non provavo più di tanto.
Lui mi sta scrivendo nonostante tutto.
Mi chiede come sto.
Mi manca un sacco
Non voglio essere io a tornare

[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente,
non più tardi di venti giorni fa, l'uomo di cui ci parla non era ancora il suo ragazzo. Niente di strano che una storiella effimera finisca in una bolla di sapone.
Già allora le scrissi che deve avere idee un po' più definite su quello che cerca in una relazione, e la invitai anche ad ascoltare i pareri che i miei colleghi avevano espresso nei precedenti consulti.
Questo sito può aiutarla se lei prende in considerazione i nostri suggerimenti, almeno dando un cenno di risposta, cosa che non sempre fa.
Ci rifletta.
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com