Anoressia

Buongiorno sono un paio di mesi che non riesco a mangiare.
Mi cadono tipo tantissimo i capelli, prima facendo la ceretta non mi crescevano così subito i peli ora invece dopo nemmeno 3 settimane mi crescono, ho freddo sempre anche con 40gradi.
Non riesco a mangiare davanti ad altri infatti quando esco dico sempre che ho mangiato già fuori per non mangiare il giorno che i miei non ci sono non mangio nulla.
Se guardo qualcuno che mangia mi schifo tantissimo e dico sempre ti verrà qualcosa se continui a mangiare così mi peso in continuazione.
Sento delle vocine che mi dicono di non mangiare perché sono già grassa. Sono sempre molto stanca e non riesco a stare tanto tempo in piedi
Ho paura del mondo.
Voglio essere invisibile è piccola.
Sono sintomi dell’anoressia?
[#1]
Dr.ssa Valeria Mazzilli Psicologo 286 13
Gentile Utente,
temo che con i dati da Lei forniti sarà difficile risponderle, perché risultano poco veritieri.
E' un uomo o una donna?
Peso e altezza inseriti sono corretti? Anche la sua età?

Tenga anche presente della nostra impossibilità di rispondere ai minorenni

Cordialmente

Dr.ssa Valeria Mazzilli
Psicologa Clinica
Via San Giacomo, 15 Napoli