Provare sentimenti per l'ex?

Salve dottori,
Sono Céline ed ho origini francesi.

Ho frequentato un ragazzo circa tre anni fa, di cui mi sono follemente innamorata.

Lui non mi ha mai trattato come la sua ragazza ufficiale, provocando una forte tristezza e un forte senso di inadeguatezza nei miei confronti.

Lui era un egoista, un manipolatore e a tratti anche un tipo aggressivo.

A distanza di anni, però, ho notato un cambiamento radicale in lui.

Ora è fidanzato ufficialmente, e ci stiamo incontrando spesso.

Mi sono convinta in questi anni di non provare più nulla per lui, ma quando lo vedo mi sento ancora in difficoltà, come se avessi quella sensazione nello stomaco.

A volte lo penso e penso soprattutto ai nostri momenti di intimità.

Ma giuro di averlo amato e di averlo desiderato tanto a tal punto di presentarlo alla mia famiglia che, tra l'altro, non voleva e ci ha ostacolati.

Ora, il parere di un esperto, che mi dia un parere mi farebbe tanto bene.

Cordiali saluti.

Céline.
[#1]
Dr.ssa Valeria Mazzilli Psicologo 285 13
Gentile Céline,
provi a riformulare la sua domanda, su cosa nello specifico vorrebbe un parere?

Cordialmente

Dr.ssa Valeria Mazzilli
Psicologa Clinica
Via San Giacomo, 15 Napoli
cel. 3895404108