Comportamento differente a casa dall'asilo

Buongiorno mi chiamo Monica e sono la mamma di un bimbo di 4 anni, già da molto piccolo mio.
figlio è nato con problemi di ipotonia abbiamo fatto 8 mesi di fisioterapia e visite dalla neuropsichiatra e per fortuna ha svolto tutte le tappe normali tanto che hanno sospeso.
ogni tipo di trattamento sia fisioterapico che neuropsichiatrico, ora ha 4 anni frequenta la.
scuola dell'infanzia e le.
maestre dicono che all'asilo non svolge le attività da solo io non riesco a capire perché, a casa svolge tutto regolarmente andare in bagno, vestirsi, svestirsi, mangiare tutto completamente da solo...volevo chiedervi come mai il bambino con loro non svolge nulla e se fosse il caso di farlo nuovamente vedere da una neuropsichiatra per capire dove sia il.
problema...
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

E' possibile si tratti di un problema psicologico,
ma solo il neuropsichiatra che lo conosce di persona glielo potrà confermare.

Questa problematica è poco adatta alle scarse informazioni di un consulto online, purtroppo.

Saluti cari.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/