Cosa posso fare per calmarmi da questa situazione?

Sono un ragazzo di 18 anni, premetto che sono un ragazzo molto socievole, estroverso e affettuoso.
In questo periodo sto seguendo una terapia da una psicoterapeuta a causa di un disturbo d'ansia, l'ansia va e viene, ma niente di difficilissimo da gestire.
Cosa è successo ieri?
Stavo facendo la doccia ed improvvisamente mi è venuto in mente un pensiero irrazionale cioè se tutto il mondo fosse mia immaginazione, però la mia mente tende più a crederci ma in me so che è irrazionale ed ho panico da ieri sera, ancora ora non sono felice, sono ansioso.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr.ssa Valeria Mazzilli Psicologo 285 13
Caro ragazzo,
pensa di poter tenere con sé e gestire la sua ansia fino alla prossima seduta di psicoterapia?
Credo sia importante che lei porti questo episodio alla sua psicoterapeuta e lo affrontate parlandone insieme

Ci faccia sapere
Cordialmente

Dr.ssa Valeria Mazzilli
Psicologa Clinica
Via San Giacomo, 15 Napoli
cel. 3895404108