Buonasera posso farvi una domanda per sulle mamme ossessive

Buonasera sono davide un ragazzo di 23 anni... Allora per un certo periodo mi sono frequentato con una ragazza di 17 anni e c era sempre la mamma, ora il giorno del suo compleanno le ho chiesto di essere la mia ragazza e lei mi disse che era indecisa, e le ho detto prenditi tutto il tempo che vuoi.
Dopo di ché la madre oggi pomeriggio mi scrive un messaggio dove mi dice che:se voglio sua figlia gli devo comprare la casa... E io le ho risposto benissimo che quando sarà che ci sposeremo e avremo una famiglia allora gliela comprerò... Ora cosa mi consigliate?
Ah un ultima cosa me l ha detto anche la figlia che sua madre è possessiva.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.7k 179
Gentile utente,
una madre che dichiara di voler cedere la figlia minorenne al prezzo di una casa non è possessiva: è pericolosa, per sua figlia e per gli uomini che le girano attorno.
Stia attento a non mettersi nei guai. Con una minorenne, e con una madre che la gestisce come una sorgente di denaro, il rischio è concreto.
Rifletta e si consulti con qualcuno meno ingenuo di lei.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com